Rinofiller

un nuovo naso senza bisturi

Perché ricorrere al rinofiller?

Il naso è – inconsapevolmente – la zona del viso che più richiama l’attenzione di una donna: se ben proporzionato conferisce personalità e armonia al volto, ingentilendone il profilo e donando anche allo sguardo un alto potere di seduzione.
Le imperfezioni che – in alcuni casi – sono caratteristiche affascinanti, possono però creare disagi nelle relazioni o semplicemente nello stare bene e in armonia con se stesse.
Ecco perché, nei casi di imperfezioni lievi come la “gobbetta”, è possibile intervenire senza entrare in sala operatoria: è proprio nello studio del chirurgo che, con delle micro infiltrazioni di acido ialuronico, è possibile rimodellare il naso, conferendogli una forma graziosa, sottile ed elegante.
L’acido ialuronico è una sostanza completamente naturale che ha la capacità di donare volume e morbidezza.

Il trattamento è completamente indolore, non lascia segni ed è possibile, dopo la seduta, ritornare alle proprie attività quotidiane senza dover attendere tempi di recupero. Il rinofiller è una pratica sicura, nella quale il chirurgo e la sua abilità in questo campo specifico hanno però un ruolo fondamentale: la conoscenza dell’anatomia del viso è conseguente agli studi in medicina, la sensibilità nel “prevedere” il risultato finale è invece un talento che si allena, anche con l’esperienza.

Contattaci e vieni a trovarci a Karma Medical Center! Nel nostro poliambulatorio di Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, ci occupiamo di svariate tecniche di medicina estetica e clinica finalizzate al benessere della persona in tutta la sua complessità.

Rinofiller a Fiume Veneto | Karma Medical Center

Scopri gli altri trattamenti!

Prenota ora la tua visita senza impegno.Contattaci    0434 561832

Contatti

Via Pontebbana, 23

33080 Fiume Veneto (PN)