rigenera | Karma Medical Center Medicina Estetica Fiume Veneto

Rigenera

Quando la tecnologia rigenera il nostro corpo

 

Rigenera è una tecnologia di ultima generazione, indolore, semplice ed efficace che permette di effettuare minuscoli prelievi di tessuto integro del paziente stesso da utilizzare innestandoli nelle aree da rigenerare.

Il trattamento medico rigenera è indicato per contrastare la caduta dei capelli, stimolando i follicoli a riposo a produrre un nuovo capello, rinforzando inoltre i capelli che sono già in attività.

È un trattamento indolore indicato anche per:

  • rigenerare aree del viso
  • ridare tono ed elasticità a collo e décolleté
  • migliorare la cute delle mani
  • eliminare quegli inestetismi dovuti a cicatrici di origine chirurgica o acneica.

Si tratta di un protocollo rapido, indolore ed efficace: i primi risultati sono visibili già a 30 giorni e diventano sempre più evidenti con il trascorrere del tempo.

Per molto tempo la medicina si è occupata di innesto per contrastare il deperimento tessutale (legato a traumi o al naturale processo di invecchiamento), scontrandosi spesso con il problema del rigetto del bio materiale, naturale o sintetico, utilizzato.

Con la tecnica Rigenera, il materiale cellulare utilizzato proviene dalla stessa persona che necessita del micro-innesto, riducendo così al minimo il rischio che il corpo non riconosca il materiale come proprio. Inoltre, la tecnica prevede l’utilizzo di frammenti tessutali molto piccoli: in questo modo c’è un’ulteriore diminuzione dei rischi.

È una tecnica largamente utilizzata in ambito dermatologico e in tricologia, sempre con egregi risultati.

Rigenera | Karma Medical Center | Medicina Estetica a Fiume Veneto, Pordenone

Scopri gli altri trattamenti!

Prenota ora la tua visita senza impegno.Contattaci    0434 561832

Contatti

Via Pontebbana, 23

33080 Fiume Veneto (PN)