Lifting non chirurgico con fili di sospensione

dentista a Fiume Veneto da Karma Medical Center
lifting non chirurgico - medicina estetica pordenone

Il lifting non chirurgico con fili di sospensione è un trattamento minimamente invasivo per ridefinire i contorni del viso con risultati immediati.
La tecnica prevede un effetto a doppia azione per ottenere una pelle più levigata e tonica, ma anche ridisegnare l’ovale del viso.
Al fine di ottenere questi risultati, si combina l’immediato riposizionamento del tessuto con una graduale rigenerazione del collagene.
L’effetto di riposizionamento è immediato e discreto: è il risultato della compressione del tessuto e dell’elevazione della pelle al momento dell’impianto della sutura. Dopo aver inserito la sutura, il medico applica una leggera pressione sulla zona trattata. In questo modo, il medico rimodella i contorni del viso e lo rende visibilmente più liscio.

L’effetto rigenerante del lifting non chirurgico che effettuiamo nel nostro poliambulatorio a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, è graduale.

L’acido polilattico lattico (PLLA), è un polimero ben noto che è stato utilizzato per molti anni in numerose applicazioni biomediche e farmaceutiche. Questo polimero ha un’eccellente biocompatibilità ed è biodegradabile ed è per questo che ha permesso lo sviluppo di tali applicazioni.
I risultati sono immediati, discreti e naturali.

I fili vengono riassorbiti autonomamente in qualche mese, ma l’effetto del lifting non chirurgico rimane. La stimolazione endogena del collagene naturalmente presente nella pelle del paziente avvenuta grazie ai fili, permette un mantenimento nel tempo di un aspetto più sodo e giovane delle aree trattate.

lifting non chirurgico - poliambulatoria pordenone

Lifting Non Chirurgico | Medicina estetica a Pordenone

Scopri gli altri trattamenti! 

Prenota ora la tua visita senza impegno.Contattaci    0434 561832

Contatti

Via Pontebbana, 23

33080 Fiume Veneto (PN)