Filler Viso a Fiume Veneto | Karma Medical Center

Filler viso a Fiume Veneto: esalta la tua bellezza

I filler viso prendono oggi il posto di silicone, protesi e di tutti quegli interventi costosi, artificiosi e invasivi del passato. Scopri questa procedura estetica facile, veloce e senza controindicazioni che, invece di modificare il tuo viso, ne esalta la naturale bellezza. 

Filler viso: di cosa si tratta?

Il nostro corpo contiene naturalmente acido ialuronico e collagene all’interno dei tessuti connettivi. Queste sostanze sono responsabili dell’elasticità della pelle e della sua idratazione. Con il tempo, però, esse tendono a diminuire di quantità causando l’apparizione delle rughe e di altri inestetismi.
I filler viso sono dei prodotti farmaceutici creati in laboratorio con l’ausilio della biotecnologia che vengono iniettati sotto la cute, donandole di nuovo un aspetto giovane e fresco. Rughe e segni di espressione vengono visibilmente distesi già dalla fine della seduta.

Perché scegliere di utilizzare il filler viso?

Da molto tempo si usano creme e gel all’acido ialuronico e collagene per favorire e promuovere idratazione e luminosità della pelle. Ci sono però dei limiti oltre i quali l’uso esterno e superficiale di queste sostanze non basta per ottenere risultati visibili e soddisfacenti. In questi casi si utilizzano i filler. Essi riempiono lo spazio sottocutaneo bilanciando così nuovamente il volume dell’area trattata e distendendo la pelle.

Intervento per l’iniezione dei filler viso

Il procedimento è scarsamente invasivo: il filler viene iniettato con degli aghi sottilissimi e l’intervento dura circa 15/30 minuti. Non è necessario ricorrere all’anestesia locale.
Per trattare le zone più sensibili come le labbra si opta piuttosto per l’uso di una pomata anestetica che viene applicata sull’area da trattare mezzora prima della seduta.

Ci sono controindicazioni in seguito all’uso di filler viso?

In linea generale non si corre il rischio di soffrire controindicazioni importanti dovute ai trattamenti. Nel caso dei filler viso più comunemente utilizzati nella medicina estetica, la sostanza iniettata è altamente biocompatibile: l’acido ialuronico contenuto verrà metabolizzato in pochi mesi senza lasciare tracce. Il rischio di allergia o sensibilizzazione è molto basso: proprio grazie alla sua composizione, il filler è ben tollerato dalla maggioranza dei soggetti che si sottopongono alla procedura.
Gli effetti più comuni che si possono riscontrare sono un leggero gonfiore, rossore o formicolio nella zona trattata, che spariranno nel giro di poche ore dall’intervento senza conseguenze.

Quanto costa il filler viso?

Il costo dei filler viso presso Karma Medical Center è di:
€150 per il filler riempitivo e di distensione delle rughe
€180 per il filler labbra

I risultati?

Look più fresco e giovanile
Pelle più tonica e soda
Maggior definizione delle labbra
Riduzione dei solchi
Risultato naturale e privo di rigidità 

Il trattamento mostrerà i suoi effetti per un periodo che va da 2 a 8 mesi e potrà essere ripetuto periodicamente secondo necessità.

Contattaci per prenotare la tua seduta e conquistare così un sorriso tonico e seducente come non mai!