Controllo stabilità implantare

Controllo stabilità implantare | Poliambulatorio a Fiume Veneto | Karma Medical Center

Vantaggi:

  • Valutazione della stabilità dell’impianto e del grado di osteointegrazione
  • Riduzione dei tempi di trattamento e migliore gestione dei pazienti a rischio
  • Facile interpretazione dei risultati grazie alla codifica cromatica intuitiva
  • Efficace consulto con i pazienti e migliore collaborazione con i colleghi
  • Estrazione dei dati, condivisione dei file e analisi dei dati implantari e terapeutici

Tecnologia all’avanguardia per misurare la stabilità degli impianti dentali.

Check up preciso e non invasivo del corretto posizionamento e della stabilità di un impianto dentale nel breve e nel lungo termine.

Con questo sistema infatti si utilizzano delle frequenze di risonanza che riescono a dare un indicazione precisa della corretta osteointegrazione dell’impianto, dando al paziente la certezza di una lunga durata dell’impianto dentale.

 

In Karma Medical Center vengono effettuati controlli del livello di osteointegrazione degli impianti attraverso la tecnologià che misura la stabilità di un impianto sia che lo abbia inserito Karma Medical Center, sia che lo abbia inserito un alto Collega; questa particolare apparecchiatura volta a rilevare la stabilità dell’impianto e la sua osteointegrazione grazie al rimbalzo di onde ultrasoniche, è  particolarmente rilevante il suo utilizzo nelle prime fasi di guarigione degli inserti implantari.

 

La tecnologia verifica la stabilità dell’impianto e valutare la progressione dell’osteointegrazione, senza compromettere il processo di guarigione. È un sistema rapido e non invasivo in grado di offrire le informazioni precise e oggettive necessarie per continuare con sicurezza il trattamento.

Prenota ora la tua visita senza impegno.Contattaci    0434 561832

Contatti

Via Pontebbana, 23

33080 Fiume Veneto (PN)