Implantologia

Devi sottoporti ad un intervento di implantologia a Fiume Veneto? Affidati al nostro team di professionisti: saremo in grado di trovare la soluzione più adatta a te!
L’implantologia dentale è la soluzione per eccellenza in caso di mancanza di denti. Scopri perché!

IMPLANTOLOGIA

L’implantologia è una disciplina dell’odontoiatria che si occupa di trattare casi di edentulia totale o parziale attraverso l’inserimento di impianti dentali. Questa tecnica offre un’alternativa valida a soluzioni quali protesi mobili o ponti. In base al protocollo chirurgico, si parlerà di implantologia dentale sommersa e non; mentre, per quel che concerne la tempistica di utilizzo, avremo un carico immediato, anticipato o differito. Gli impianti utilizzati da Karma Medical Center sono certificati e di elevata qualità. Questo perché vogliamo solo il meglio per i nostri pazienti.

ALL ON FOUR

La tecnica di implantologia All-on-Four, che in italiano significa “Tutto su 4”, è una tecnica odontoiatrica moderna che permette di ricostruire intere arcate dentali compromesse o prive di denti.
Attraverso una procedura a carico immediato lo specialista posiziona quattro impianti ossei con un solo intervento. Le protesi fisse vengono poi avvitate sugli impianti, permettendo al paziente il recupero del sorriso e della masticazione in sole 24 ore.
Il vantaggio principale di questa tecnica è la mini-invasività, in quanto permette di sostituire i denti di un’intera arcata inserendo solo 4 impianti e con un unico intervento.

ALL ON SIX

Come nell’All-on-4, l’implantologia su 6 impianti permette di ricostruire intere arcate dentali con solo 6 impianti e in un unico intervento.
Trova la tua soluzione di implantologia a Fiume Veneto con Karma Medical Center.

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

L’implantologia dentale a carico immediato riduce notevolmente le tempistiche per il corretto posizionamento dell’impianto, consentendo di tornare a sorridere in sole 24 ore.
Grazie a questa tecnica, il paziente godrà dei suoi denti fissi già al termine della prima seduta chirurgica. La dentatura, di tipo provvisorio, sarà inserita subito sull’impianto senza dover attendere il periodo di osteointegrazione e verrà successivamente sostituita con una definitiva, dopo 6 mesi.

Gli step del carico immediato:

Studio del caso:

valutazione chirurgo con la tac

Intervento dalla mattina alla sera:

uscendo con denti provvisori fissi

Fase definitiva:

dopo 6 mesi

In Karma Medical Center eseguiamo trattamenti in:

full arch in composito e in full arch in peek e composito

 

Entrambe le strutture vengono fresate da un fresatore con precisione micrometrica.

FULL ARCH IN COMPOSITO CERAMICA

– Inferiore o totale assenza di flangia rosa

– Struttura interna con già  la forma dei denti e con spessore ridotto

– Denti individualizzati

– NO RESINA MA COMPOSITO A BASE CERAMICA STRATIFICATO che risulta essere più resistente, il colore rimane stabile nel tempo, IL RISULTATO E’ ESTETICAMENTE PIU’ BELLO E NATURALE RISPETTO ALLA TORONTO IN RESINA

FULL ARCH IN PEEK E COMPOSITO

– Elevata resistenza all’usura, all’abrasione e alla corrosione

– Grazie alla combinazione di resistenza e basso peso la protesi non disturba il paziente

– Resistenza e flessibilità

– Privo di metallo e biocompatibile

– Ideale per pazienti allergici ai metalli

– STRUTTURA CON GIA’ LA MODELLAZIONE DELLA FORMA DEI DENTI COME NEL FULL ARCH IN COMPOSITO CERAMICA

Prenota ora la tua visita senza impegno.Contattaci    0434 561832

Contatti

Via Pontebbana, 23

33080 Fiume Veneto (PN)


.